Perché “Facto” è “Amore”

0

Esiste un luogo nel cuore in cui le emozioni prima ancora di essere idee sono sogni… ed è lì che ho “incontrato” Facto per la prima volta.

È così che me ne sono innamorata, ed è così che ho deciso che avrei realizzato la mia visione. Perché Facto è un atto d’amore per i luoghi in cui sono cresciuta e per l’arte che ha segnato la mia vita.

Amore Perché “Facto” è “Amore” Facto lavori in corso Luci
La cosa meravigliosa dell’amore è che ha un potere propulsivo immenso ed è “contagioso”. Un anno fa ero sola ad amare il sogno, che poi è diventato l’idea, che si è trasformata nel progetto. Oggi siamo in 10 a lavorare su una bellissima realtà, sposata da un’amministrazione comunale, adottata da imprese e partner che ci stanno aiutando a realizzarla. Ed io sono infinitamente grata perché il mio atto d’amore è diventato quello di tante altre persone.

Scopri di più su Facto, coworking e spazio d’arte e cultura, sul sito www.facto.land.

Amore Perché “Facto” è “Amore” Facto Il coworking creativo a Montelupo Fiorentino

Silvia Greco

Silvia Greco

Co-Founder & Project Leader di Facto, Fabbrica Toscana Creativa, coworking e spazio d’arte e cultura nato per creare un nuovo sistema di condivisione artistica, sociale e culturale in un territorio ricco di antiche tradizione artigianali e creative. www.facto.land
Silvia Greco
Articoli di Silvia Greco (mostra tutti)
Share.

Leave A Reply