Basta aspettare!

0

attesa_schwinn tempo Basta aspettare! att schwinn

Tutti oggi abbiamo problemi di tempo, non abbiamo tempo da dedicare alla famiglia, da dedicare a noi stessi, non abbiamo mai tempo per niente e le giornate sembrano volare via alla velocità della luce. Una delle prime regole per reimpossessarsi del proprio tempo è sicuramente quella di smettere di procrastinare e iniziare a FARE incominciando dalle cose importanti. E quale cosa è più importante di prendersi cura di noi stessi?

attesa_pilates tempo Basta aspettare! att pilates

Ogni anno migliaia di persone, messe alle strette dalla prova costume o dalle estrema necessità di muoversi, dichiarano “da settembre vado in palestra” (mi permetto di sottolineare la differenza tra andare e essere iscritti in palestra). Ma poi settembre è sempre un casino, riparte il lavoro e gli impegni, la palestra diventa secondaria e slitta direttamente a ottobre, per poi finire a novembre fino a dicembre… “Ma come si fa ad iniziare a dicembre!?!” Il Natale, le feste, l’ultimo dell’anno, la Befana ed ecco che siamo a febbraio… poi la settimana bianca, l’inizio del nuovo anno ed ecco che in un lampo ci troviamo a meno di tre mesi dalla prova costume che ancora la palestra è rimasto soltanto un buon proposito.

Prendi in mano la tua vita! Ti fa bene? Sai che devi e vuoi farlo? Allora fallo da subito!!! Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi!!!

 

Giacomo Rosi – Club Manager LINK Fitness Club

Share.

Leave A Reply