Banca di Cambiano è il Financial Partner di Fiorentina Women’s FC

0

Cambiano e la Fiorentino Women's Fc cambiano Banca di Cambiano è il Financial Partner di Fiorentina Women’s FC Cambiano01 Mag16

Le due Società hanno dato il via ufficiale alla rievocazione storica per auto d’epoca Firenze-Siena

Il mondo dei Partner della Fiorentina femminile si arricchisce di un nuovo importante elemento: si tratta di Banca di Cambiano che il 27 Aprile diventa ufficialmente Financial Partner di Fiorentina Women’s FC.

L’accordo è stato sottoscritto presso la suggestiva sede del nuovo partner viola che, in vista dell’imminente appuntamento con il Trofeo Banca di Cambiano, ha ospitato per l’occasione anche un’esposizione di auto d’epoca che sono state protagoniste della rievocazione del 1 Maggio.

Alla firma del contratto sono intervenuti Sandro Mencucci – Presidente di Fiorentina Women’s FC, Francesco Bosio – Direttore Generale della Banca di Cambiano, Vincenzo Vergine – AD di Fiorentina Women’s FC e Roberto Ermini – Presidente di Cassia Corse. Presenti anche le calciatrici Alia Guagni, Lisa Ek e Giorgia Motta.

Nata nel 1884, la Banca di Cambiano vanta una storia e una tradizione caratterizzati dal forte legame con il territorio e da valori come fiducia, lealtà e cooperazione. Proprio la profonda condivisione di questi valori ha portato alla formalizzazione di una partnership pluriennale tra le due Società.

Cambiano e la Fiorentina Women's Fc cambiano Banca di Cambiano è il Financial Partner di Fiorentina Women’s FC Cambiano02 Mag16

Il Direttore Generale Francesco Bosio ha espresso la propria soddisfazione per la sottoscrizione dell’accordo: “La nostra Banca attribuisce da sempre grande importanza alle iniziative del territorio. Fiorentina Women’s FC è un fenomeno che non si limita all’ambito sportivo, ma assume connotazioni sociali e culturali: questa sua sostanziale caratteristica ci ha spinti ad aderire al progetto ed entrare a far parte del mondo della Fiorentina femminile per poter contribuire anche noi alla diffusione del calcio femminile in Italia, al fianco della Fiorentina”.

L’iniziativa conferma la presenza sempre più forte e incisiva della Banca di Cambiano sul territorio fiorentino con un evento culturale in cui il colore viola declinato al femminile, le auto storiche e la solidarietà daranno ulteriore slancio ai valori di tradizione e modernità che fanno parte del dna della Banca di Cambiano da più di 130 anni.

Share.

Leave A Reply