Sorprendersi per vivere meglio ogni giorno

0

Sorpresa Copertina di Giulia Quagli Sorprendersi Sorprendersi per vivere meglio ogni giorno Sorpresa Copertina di Giulia Quagli

Guardare il mondo con gli occhi sorpresi di un bambino. È ciò che proviamo a fare ogni giorno noi de l’Empovaldo. Sorprenderci ogni volta e cercare di sorprendere i nostri lettori. Ci piace scherzare e stupire, strappare un sorriso. Ecco perché questo numero lo abbiamo dedicato alla SORPRESA.

Ma qual è la sorpresa per eccellenza? Per un bambino è sicuramente quella racchiusa dentro l’uovo di Pasqua, ma anche la scoperta di un nuovo gioco, per i genitori l’arrivo di un figlio inaspettato, per un adolescente possono essere tante: una nuova amicizia, un nuovo amore, un regalo inatteso, un telefono nuovo, la vittoria della squadra del cuore dopo lo svantaggio iniziale.

Sull’Empovaldo che state per sfogliare abbiamo provato a raccontarvi storie, persone, aneddoti che hanno a che fare con questo evento inatteso, che coglie impreparati, ma che il più delle volte ci rende felici. Sfogliatelo, e se anche solo per un attimo vi avremo sorpreso o strappato un sorriso, ecco, allora avremo raggiunto il nostro obiettivo.

Ma non finisce qui, perché una vera e speciale sorpresa l’abbiamo riservata noi ai nostri lettori. Il 16 e 17 aprile saremo infatti presenti con uno stand al Ludicomix di Empoli dove organizzeremo workshop, incontri e aperitivi per conoscerci e stare insieme.

Il conto alla rovescia è iniziato, nel frattempo, cogliamo l’occasione per augurarvi buona lettura e buona Pasqua con sorpresa per tutti!

 

La copertina di questo mese è opera dell’illustratrice empolese Giulia Quagli.

Stefania Guernieri

Stefania Guernieri

Giornalista professionista, ha lavorato per oltre dieci anni nella redazione de "Il Nuovo Corriere di Firenze" occupandosi di cronaca nera e giudiziaria, politica, sanità, cultura e spettacoli. Ha esperienze in uffici stampa e gestione e organizzazione di campagne elettorali e grandi eventi. Appassionata di comunicazione digitale e nuovi media, è direttore responsabile de l'Empovaldo Magazine. Per contattarla scrivete a: redazione@empovaldo.it
Share.

Leave A Reply