Sotterranei

0

Empovaldo-02-Novembre Cover  Sotterranei Empovaldo 02 Novembre Cover2

 

Vi raccontiamo ciò che non si vede
Empovaldo Numero Due. Tante le sorprese di questo numero due, perché vogliamo continuare a stupirvi, perché vogliamo dimostrarvi ancora che siamo la voce del territorio.
Protagonista di questo mese di novembre è ciò che non si vede, ciò che è sotterraneo, inteso come ciò che non riesce ad emergere, ciò che è nascosto, difficile da trovare, ma anche come qualcosa o una persona che dura fatica a venire allo scoperto, ma anche le paure, quelle che si nascondono nella mente e nei pensieri dei bambini. O ancora, luoghi sotterranei preziosi un tempo, e per la memoria, oggi dimenticati per colpa di incuria e negligenza.
Lo faremo come sempre attraverso articoli, poesie, racconti, tavole, fumetti e illustrazioni, opere create appositamente per L’Empovaldo dai nostri collaboratori, tutte coperte da copyright, che renderanno ancora più interessante questo Numero Due del magazine. A proposito, vi ricordiamo che siamo gratuiti e che potete trovarci in molti luoghi del comprensorio Empolese Valdelsa, basta consultare la mappa sul nostro sito: www.empovaldo.it/chi-cerca-trova-2.
Questo mese siamo inoltre media partner speciali alla 45ª Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato. Tuber magnatum, volgarmente chiamato tartufo bianco, mirabile esempio di fungo ipogeo che nasce e cresce sotto terra per poi deliziare i nostri palati in preziose ricette culinarie. Per tutta la durata della kermesse ci potrete trovare in distribuzione presso stand ed espositori. Cercateci! Hi-ho!!
Siamo anche su Facebook, Twitter, You tube e Instagram.
Stay tuned!

La copertina del mese di novembre è opera dell’illustratore svedese Carl Edvin (carledvin.se)

Stefania Guernieri

Stefania Guernieri

Giornalista professionista, ha lavorato per oltre dieci anni nella redazione de "Il Nuovo Corriere di Firenze" occupandosi di cronaca nera e giudiziaria, politica, sanità, cultura e spettacoli. Ha esperienze in uffici stampa e gestione e organizzazione di campagne elettorali e grandi eventi. Appassionata di comunicazione digitale e nuovi media, è direttore responsabile de l'Empovaldo Magazine. Per contattarla scrivete a: redazione@empovaldo.it
Share.

Leave A Reply