L’amore visto da l’Empovaldo

0

Ah l’amour l’amour, recita una nota canzone. Ah l’amour l’amour diciamo anche noi de l’Empovaldo. Dove andremmo senza l’amore?

L’amore è il motore del mondo. Quello che sposta montagne, che ci fa alzare ogni giorno al mattino per viverlo ancora. L’amore è quello che ci fa sentire importanti, che ci spinge ad andare avanti, che ci dà sicurezza e non ci fa sentire soli. L’amore è il sentimento verso il quale è rivolto ciascuno di noi, ogni giorno. Che ci dà la felicità, stato d’animo verso il quale tende naturalmente l’essere umano.

amore L'amore visto da l'Empovaldo Amore Cover mar apr 2018

Non poteva mancare tra le pagine dell’Empovaldo anche questo misterioso e affascinante argomento. Ve lo raccontiamo così come i nostri autori lo vedono, lo vivono e lo vorrebbero. Ognuno declinato secondo il proprio personalissimo punto di vista. L’amore di una madre verso il figlio, di un uomo verso una donna, di un professionista per il proprio lavoro.

E voi come lo vivete il vostro amore?

Scrivetecelo alla Posta del Mulo!

La copertina di marzo/aprile è dell’illustratore, disegnatore, pittore, babbo e bibliotecario Enrico Pantani. (Facebook, Instagram, il blog e il suo sito web).

Stefania Guernieri

Stefania Guernieri

Giornalista professionista, ha lavorato per oltre dieci anni nella redazione de "Il Nuovo Corriere di Firenze" occupandosi di cronaca nera e giudiziaria, politica, sanità, cultura e spettacoli. Ha esperienze in uffici stampa e gestione e organizzazione di campagne elettorali e grandi eventi. Appassionata di comunicazione digitale e nuovi media, è direttore responsabile de l'Empovaldo Magazine. Per contattarla scrivete a: redazione@empovaldo.it
Share.

Leave A Reply