Ah l’amour l’amour, recita una nota canzone. Ah l’amour l’amour diciamo anche noi de l’Empovaldo. Dove andremmo senza l’amore?
L’amore è il motore del mondo. Quello che sposta montagne, che ci fa alzare ogni giorno al mattino per viverlo ancora. L’amore è quello che ci fa sentire importanti, che ci spinge ad andare avanti, che ci dà sicurezza e non ci fa sentire soli. L’amore è il sentimento verso il quale è rivolto ciascuno di noi, ogni giorno. Che ci dà la felicità, stato d’animo verso il quale tende naturalmente l’essere umano.
Non poteva mancare tra le pagine dell’Empovaldo anche questo misterioso e affascinante argomento. Ve lo raccontiamo così come i nostri autori lo vedono, lo vivono e lo vorrebbero. Ognuno declinato secondo il proprio personalissimo punto di vista. L’amore di una madre verso il figlio, di un uomo verso una donna, di un professionista per il proprio lavoro.
E voi come lo vivete il vostro amore?
Scrivetecelo alla Posta del Mulo!
La copertina di marzo/aprile è dell’illustratore, disegnatore, pittore, babbo e bibliotecario Enrico Pantani. (Facebook, Instagram, il blog e il suo sito web).