Empovaldo e Beat Festival insieme per il quarto anno di fila

0

L’Empovaldo torna per il quarto anno al Beat. Il Festival che ci ha dato i natali nel 2015 e che come noi è cresciuto e si è consolidato forte del successo crescente ottenuto in questi quattro anni.

Siamo ancora media partner della manifestazione e quello distribuito in questi giorni è un numero speciale interamente dedicato alla kermesse dove ti raccontiamo tutto quello che puoi trovare in questo Beat Festival 2018.

Il 24, 25, 26, 30 e 31 agosto main stage con artisti del calibro di Ministri, Francesco Motta, Cosmo,  Sum41, e poi ancora i Canova, Eugenio in Via Di Gioia e i Viito. Per non parlare dei palchi “minori”, Orme Radio Stage e Jump Rock Arena. Insomma un ricco calendario di eventi ed appuntamenti tra sport e mercatini serali per trascorrere questi ultimi scampoli d’estate in bellezza nel meraviglioso Parco di Serravalle a Empoli.

Come sempre non mancano i track food e i birrai artigianali e la novità di quest’anno è la presenza anche del circo MagdaClan che ogni sera allestirà due spettacoli alle 20.30 e alle 23.

Anche l’Empovaldo ha in serbo belle novità tra cui la campagna di crowdfunding in corso sulla piattaforma Eppela per sostenere la stampa cartacea del magazine nelle classiche 24 o 32 pagine. Sostienici anche tu, trovi tutte le info qui: https://www.eppela.com/it/projects/18968-l-empovaldo.

La cover dell’Empovaldo “Speciale Beat Festival” è di Daniele Mariti. Un’elaborazione speciale dell’illustrazione con cui aveva vinto il contest IllustraBeat. 

 

beat festival Empovaldo e Beat Festival insieme per il quarto anno di fila COVER EMPOVALDO E BEAT 2018

 

beat festival Empovaldo e Beat Festival insieme per il quarto anno di fila magdaclan beat 2018

beat festival Empovaldo e Beat Festival insieme per il quarto anno di fila Mappa Beat 2018

Stefania Guernieri

Stefania Guernieri

Giornalista professionista, ha lavorato per oltre dieci anni nella redazione de "Il Nuovo Corriere di Firenze" occupandosi di cronaca nera e giudiziaria, politica, sanità, cultura e spettacoli. Ha esperienze in uffici stampa e gestione e organizzazione di campagne elettorali e grandi eventi. Appassionata di comunicazione digitale e nuovi media, è direttore responsabile de l'Empovaldo Magazine. Per contattarla scrivete a: redazione@empovaldo.it
Share.

Leave A Reply