L’Empovaldo torna per il quarto anno al Beat. Il Festival che ci ha dato i natali nel 2015 e che come noi è cresciuto e si è consolidato forte del successo crescente ottenuto in questi quattro anni.
Siamo ancora media partner della manifestazione e quello distribuito in questi giorni è un numero speciale interamente dedicato alla kermesse dove ti raccontiamo tutto quello che puoi trovare in questo Beat Festival 2018.
Il 24, 25, 26, 30 e 31 agosto main stage con artisti del calibro di Ministri, Francesco Motta, Cosmo, Sum41, e poi ancora i Canova, Eugenio in Via Di Gioia e i Viito. Per non parlare dei palchi “minori”, Orme Radio Stage e Jump Rock Arena. Insomma un ricco calendario di eventi ed appuntamenti tra sport e mercatini serali per trascorrere questi ultimi scampoli d’estate in bellezza nel meraviglioso Parco di Serravalle a Empoli.
Come sempre non mancano i track food e i birrai artigianali e la novità di quest’anno è la presenza anche del circo MagdaClan che ogni sera allestirà due spettacoli alle 20.30 e alle 23.
Anche l’Empovaldo ha in serbo belle novità tra cui la campagna di crowdfunding in corso sulla piattaforma Eppela per sostenere la stampa cartacea del magazine nelle classiche 24 o 32 pagine. Sostienici anche tu, trovi tutte le info qui: https://www.eppela.com/it/projects/18968-l-empovaldo.
La cover dell’Empovaldo “Speciale Beat Festival” è di Daniele Mariti. Un’elaborazione speciale dell’illustrazione con cui aveva vinto il contest IllustraBeat.