Ecco che fine ha fatto l’Empovaldo!

0

Il tormentone è finalmente finito e il magazine più amato dell’Empolese Valdelsa è tornato!

Ci siamo fatti attendere un po’, ma eccoci più brillanti di prima!

La pausa è stata necessaria per effettuare un piccolo restyling del magazine. Il nostro bell’asino infatti, a un anno e mezzo dalla sua nascita scalpitava per crescere.

Eccoci quindi con nuovo formato leggermente più grande del precedente che ci permette di dare più spazio agli articoli e più visibilità alla pubblicità, e anche di accogliere nuovi autori e nuove rubriche sempre con l’occhio rivolto a quello che succede sul nostro territorio, spaziando anche fuori, mantenendo naturalmente quello stile ironico e talvolta irriverente che ci ha caratterizzato fin dal primo numero.

Il cambiamento più eclatante che avrete sicuramente notato è la mancanza del bottone. Una scelta costataci molto dal punto di vista affettivo, perché il bottone ci aveva distinto fin dall’inizio. Lo abbiamo amato come la maggior parte di voi lettori. Però anche in questo caso abbiamo dovuto fare i conti con la crescita del magazine e così nel cambiar formato abbiamo salutato il bottone, mantenendone solo il simbolico ricordo nella prima pagina.

Tornando in distribuzione, sempre rigorosamente gratuita, ci troverete presso i nostri abituali distributori, cui se ne stanno aggiungendo ogni giorno di nuovi; l’elenco completo lo trovate sul nostro sito www.empovaldo.it anche questo completamente rinnovato con una grafica più moderna e user friendly.

Infine questo mese di aprile tornano anche le nostre partecipazioni agli eventi del territorio. Siamo infatti presenti alla 14a edizione del Ludicomix Bricks & Kids il 22 e 23 aprile a Empoli insieme ai nostri autori di fumetti e graphic novel che disegneranno i vostri personaggi preferiti. Ci trovate nell’area verde del Parco Mariambini.

Che dire? Fateci sapere se il restyling vi piace a redazione@empovaldo.it e seguiteci su social: Facebook Twitter, Instagram.

Buon nuovo Empovaldo a tutti!

Stefania Guernieri

Stefania Guernieri

Giornalista professionista, ha lavorato per oltre dieci anni nella redazione de "Il Nuovo Corriere di Firenze" occupandosi di cronaca nera e giudiziaria, politica, sanità, cultura e spettacoli. Ha esperienze in uffici stampa e gestione e organizzazione di campagne elettorali e grandi eventi. Appassionata di comunicazione digitale e nuovi media, è direttore responsabile de l'Empovaldo Magazine. Per contattarla scrivete a: redazione@empovaldo.it
Stefania Guernieri
Articoli di Stefania Guernieri (mostra tutti)
Share.

Leave A Reply