Che coraggio da leoni… ehm… da asini!

0

Coraggio Copertina Mag 16 di Valentina Ravagni coraggio Che coraggio da leoni... ehm... da asini! CopertinaMag16

Ci vuole coraggio. Eh, ce ne vuole proprio di questi tempi per dare vita a un magazine cartaceo come l’Empovaldo. È una domanda che ci hanno fatto in tanti, increduli che al giorno d’oggi qualcuno abbia la voglia e soprattutto il coraggio di concepire un giornale cartaceo come questo.

La nostra risposta è stata fin da subito una sola. Ci anima l’entusiasmo di fare un prodotto nuovo e innovativo, diverso, che non c’era sul territorio e che lo raccontasse in maniera autentica, ma che allo stesso tempo strappasse un sorriso, che di questi tempi fa sempre bene. Ci anima la voglia di scoprire nuovi talenti nella scrittura, nel fumetto e nella graphic novel. Ci anima la passione per il nostro lavoro fatto di ricerca costante di cose da raccontare e illustrare così come le vediamo noi, sempre restando aderenti alla realtà. Ci anima, infine, la soddisfazione nel vedere il sorriso sui volti di chi prende in mano per la prima volta, o per la centesima volta l’Empovaldo guardando la copertina dei nostri autori. Ecco, è questo quello che si dice fare un magazine genuino.

Per questo non smetteremo mai di inventarci cose nuove e sempre diverse per appassionarvi e tenere alta l’attenzione su quello che ci circonda. Tant’è che sono già arrivate nuove rubriche e altre arriveranno a breve, e presto sui nostri canali web e social troverete nuove ed esilaranti forme attraverso le quali vi racconteremo le nostre storie. Restate connessi!

Seguiteci sempre su Facebook, Twitter Instagram.

 

La copertina del mese di maggio è dell’illustratrice certaldese Valentina Ravagni.

Stefania Guernieri

Stefania Guernieri

Giornalista professionista, ha lavorato per oltre dieci anni nella redazione de "Il Nuovo Corriere di Firenze" occupandosi di cronaca nera e giudiziaria, politica, sanità, cultura e spettacoli. Ha esperienze in uffici stampa e gestione e organizzazione di campagne elettorali e grandi eventi. Appassionata di comunicazione digitale e nuovi media, è direttore responsabile de l'Empovaldo Magazine. Per contattarla scrivete a: redazione@empovaldo.it
Share.

Leave A Reply