Buon compleanno Empovaldo!

0

copertina-settembre-2016 compleanno empovaldo compleanno Buon compleanno Empovaldo! Copertina Settembre 2016

L’Empovaldo spegne la prima candelina. Ed è per noi una gran soddisfazione! Un anno fa quando siamo partiti mai avremmo pensato di raggiungere così tanti traguardi. Due partecipazioni consecutive al bEAT Festival che ha visto prima il nostro battesimo e poi il contest per la copertina più bella (quella di Denise Damanti che trovate su questo numero!), la partecipazione a due edizioni di Nottissima, la Mostra Mercato del Tartufo bianco di San Miniato, la Festa della Ceramica a Montelupo, ma anche la nostra presenza come media partner ad altri eventi come il Miff Montelupo International Film Festival ed altre partecipazioni che non sto qui ad elencare. Insomma è stato un anno intenso e ricco di soddisfazioni il cui merito è vostro, cari lettori, che ci avete seguito fin da subito con molto affetto e interesse. In occasione del nostro primo anno di vita, voglio ringraziare i nostri autori che ogni mese ci raccontano Empoli e l’Empolese Valdelsa con i loro articoli e le loro opere originali realizzate appositamente per il magazine. Un grande grazie a Dario Barbaria ed Alessio Giorgetta che curano con amore e dedizione degna di un figlio ogni numero del magazine, ad Elena Mondovecchio che segue in maniera magistrale e infaticabile i social Facebook, Twitter e Instagram.

Il nuovo anno che inizia con questo numero non poteva che essere dedicato al tema UNO. Uno come gli anni del nostro asino, uno inteso come qualcosa da cui partire, un nuovo anno scolastico, un grande amore, un grande leader, UNO come L’Empovaldo: l’unica testata che prenderesti volentieri!

In sella al nostro asino preferito ripartiamo da qui alla volta di nuove avventure: la prima il 24 e 25 settembre a Donkey’s Motors ad Empoli. Vi aspettiamo!

Stefania Guernieri

Stefania Guernieri

Giornalista professionista, ha lavorato per oltre dieci anni nella redazione de "Il Nuovo Corriere di Firenze" occupandosi di cronaca nera e giudiziaria, politica, sanità, cultura e spettacoli. Ha esperienze in uffici stampa e gestione e organizzazione di campagne elettorali e grandi eventi. Appassionata di comunicazione digitale e nuovi media, è direttore responsabile de l'Empovaldo Magazine. Per contattarla scrivete a: redazione@empovaldo.it
Share.

Leave A Reply