admin Posted on 13:49

Quale programma di bitcoin è il migliore per te?

Per soddisfare coloro che cercano di investire in modo sicuro in Bitcoin, abbiamo compilato una lista dei cinque migliori portafogli Bitcoin e dei migliori dispositivi di archiviazione disponibili. Questo si basa su diversi criteri tra cui la facilità d’uso, la sicurezza, la facilità di generare fondi e la dimensione dei premi a blocchi che si ricevono. La lista non è nemmeno lontanamente inclusiva, ma quelli elencati sono quelli che si distinguono dalla massa. Se sei nuovo nel mondo della valuta digitale o hai appena iniziato di recente, questo è un ottimo punto di partenza.

La maggior parte delle opzioni in questa top five sono prodotte da aziende importanti e consolidate come Liveoor Technologies (creatori di Maidstone Exchange Integrated Database Software e Maidstone Pro trading software), The Linux Exchange Central, Inc. (il creatore dello stack software Linux Exchange), e Green Disk (partner di Green Disk e Sun Microsystems per offrire BSD gratuito), tra molti altri. Ognuna di queste aziende produce un diverso tipo di prodotto che si rivolge a un bisogno diverso che viene affrontato dagli utenti interessati a custodire la loro chiave privata. Molte persone hanno sentito parlare di BitDefender e Green Disk, ma molte persone non capiscono appieno cosa fanno o perché qualcuno vorrebbe usare uno rispetto all’altro. Questo articolo spera di affrontare la necessità di informazioni più complete su questi prodotti in modo da poter prendere una decisione consapevole e scegliere il programma giusto per le vostre esigenze.

Uno dei programmi più popolari e utilizzati è BitDefender Mobile Wallet. Questo prodotto offre protezione contro malware, hacker e transazioni non autorizzate, oltre ad offrire servizi aggiuntivi come il monitoraggio quotidiano e il backup. Poiché è basato sul sistema operativo Linux, questo prodotto include funzionalità come l’accesso root, che consente di utilizzare la propria password per l’applicazione, così come l’installazione dell’ultima versione del sistema operativo. Con un prezzo medio di circa trenta euro, il costo di acquisto di questa applicazione mobile è significativamente inferiore a quello di un tipico portafoglio aziendale o privato. Il principale punto vendita di questo prodotto è la sicurezza aggiunta che è inclusa nel prezzo di acquisto, che comprende il monitoraggio esclusivo delle vostre transazioni e la crittografia di tutti i dati all’interno del contenitore sicuro offline che opera.

Maggiori informazioni sul sito web www.bitcoinsulweb.it