Il CAOS del Giunto di Cardano al CoWo di E

0

Al CoWo di E in arrivo un evento unico e attesissimo. Giovedì 12 dicembre, in esclusiva sul territorio dell’Empolese Valdelsa, il gruppo pugliese GIUNTO DI CARDANO, vincitore del Rock Contest Controradio 2018, farà tappa ad Empoli prima della loro decima data del tour al Caracol (Pisa).

Un incontro intimo, dove si alterneranno brani versione acustica e domande per scoprire insieme il loro nuovo album CAOS, pubblicato da Santeria Records col sostegno della Programmazione Puglia Sounds Record. Un disco sincero e intenso; l’anima di una band che vuole mettersi a nudo ed entrare in intimità con l’ascoltatore, 13 canzoni che attraverso suoni e parole propongono una soluzione al disordine interiore: “La realtà come perpetuo movimento vitale, eterno divenire, dove resta costante la percezione di una mancanza – dice la band Giunto di Cardano. Cambiano le persone, cambiano i contesti, e soprattutto cambiano i rapporti. Da qui il senso di assenza, legata alla fine di un legame, alla fine di un amore, alla perdita di una persona molto cara. Sensazioni da cui evadere attraverso la follia, il fuggire lontano, il vivere intensamente il presente e il proiettarsi di gran fretta nel futuro. Ma più l’uomo corre per sfuggire i propri demoni, più va loro incontro”.

Giunto di Cardano Il CAOS del Giunto di Cardano al CoWo di E Il giunto di cardano al cowo di e

Un lavoro fantastico, che si svelerà nel corso della serata, uno showcase, o come preferiamo dire noi un EVENTO SCRIGNO, come quello che si portano dietro questi ragazzi. Uno scrigno segreto, dal quale, solo chi proviene da terre lontane, frastagliate e meravigliose allo stesso tempo, può riuscire a disvelare tesori. Un viaggio intimo, graffiante come la vita, che intraprenderemo alla scoperta delle loro storie. Per l’occasione: proiezione videoclip realizzati dal gruppo e firmacopie CD e merchandising del gruppo, che potrete acquistare direttamente, Apericena e CoWo gadget in omaggio.

L’evento è realizzato in collaborazione con il gruppo Giunto di Cardano e Tappabooking; OrmeRadio, MEDIAPARTNER; Birrercole Italian Pub (buffet) DiVini Sapori Empoli (buffet) Ottobit Art Lab(attrezzatura tecnica).

Fonte: CoWo di E 

Share.

Leave A Reply