‘Il cielo in mostra’ torna a Palazzo Blu sabato 13 luglio

0

Lo scorso 13 giugno sono state circa 700 le persone che hanno partecipato alla prima serata di osservazione del cielo notturno da Palazzo Blu.

Sabato 13 luglio ritorna l’appuntamento serale con i telescopi e le finestre vista cielo per osservare stelle e costellazioni. Durante la serata verrà proposto un percorso di osservazione a occhio nudo per scorgere le costellazioni, per poi passare all’osservazione con i telescopi posizionati nel cortile e nelle sale della Collezione Permanente.

Palazzo Blu ‘Il cielo in mostra’ torna a Palazzo Blu sabato 13 luglio KInzica fila 13 giugno 2019

L’evento è a ingresso libero ma occorre prenotarsi sulla piattaforma eventbrite.it scegliendo la fascia oraria di ingresso, prevista ogni mezz’ora a partire dalle ore 22.00 fino alle 24.00. Per coloro che non hanno accesso ad internet è possibile richiedere la registrazione tramite l’assistenza presso la biglietteria di Palazzo BLU, salvo esaurimento posti disponibili.
Il personale della biglietteria non è in possesso di tagliandi aggiuntivi oltre a quelli messi a disposizione sul web. Il 13 luglio occorre presentarsi presso la biglietteria di Palazzo Blu 10 minuti prima della fascia oraria di prenotazione. Nell’occasione la mostra ‘Explore. Sulla Luna e oltre’ sarà aperta fino alle 24 – ultimo ingresso in mostra ore 24.00 – e visitabile dalle ore 20.00 con biglietto ridotto a 3 euro. L’appuntamento è a cura di Kinzica Soc. Coop. con le associazioni Pramantha dipartimento Astro e La nuova limonaia.

 

Fonte: Ufficio stampa Palazzo Blu

 

Share.

Leave A Reply