Il ciuco consiglia: Odoriamola con Mirko

0

Caro lettore dell’Empovaldo, ti muovi smarrito fra i corridoi della Rinascente e fissi le vetrine delle profumerie in centro, nel tentativo di regalare last-minute la fragranza giusta per Natale? L’ultima volta che hai comprato un profumo è stato però su un volo Ryanair a causa di una hostess tanto avvenente quanto poco intenditrice di boccette?

Odoriamola con Mirko” nasce con l’intento di aiutarti! Il giovane canale Youtube di Mirko si propone ad un pubblico strettamente maschile con una convinzione: “Le donne, in fatto di fragranze, tendono ad ignorare il parere maschile persistendo nell’uso di un profumo già collaudato” sostiene lo youtuber siciliano. “Al contrario, l’uomo si ritrova in casa una mensola piena di flaconi in bella vista, consigliati svogliatamente dalle amiche, senza mai farsi un’idea personale sul mondo delle fragranze”.

fragranza Il ciuco consiglia: Odoriamola con Mirko Odoriamola con Mirko i l Ciuco consilgia

L’obiettivo di “Odoriamola con Mirko” è proprio quello di invertire questa tendenza sovvertendo in modo ironico le regole che vogliono questo articolo appannaggio del solo gentil sesso. Lo fa raccogliendo interviste e pareri femminili, celebri e meno celebri, sulle fragranze maschili con l’aiuto di meticolose statistiche, informando e intrattenendo i sempre più affezionati fan. Non mancano gag spiritose e le recensioni ai così chiamati: “abbassa mutande” con un’attenzione particolare a quelli che non fanno male al portafogli.

 

Dario Barbaria

Dario Barbaria

Con Palermo nella pancia, dal mare sbarco in Toscana e in un abbraccio trovo l'Amore. Poi una bottega. Entro in cerca di un Mestiere. Qui imparo che Rigore è Bellezza, Umiltà è Ricchezza, e che Dovere coincide con Piacere! A lavoro creo, sbaglio, mi stupisco ogni santo giorno, testa fra le nuvole e piedi per terra. Ma soli si sa, siam ben poca cosa, solo dall'incontro con altre menti e cuori fumanti prendono vita le Idee migliori e rivoluzionario diventa il quotidiano.
Share.

Leave A Reply