Dai “un calcio al corona” mandaci il tuo disegno e lo condivideremo sui nostri social

0

È passato oltre un mese da quando il calcio non è più nelle nostre vite, nei nostri stadi e nei nostri schermi e L’Empovaldo in collaborazione con Empoli Fc ha ideato “Un calcio al corona“, l’iniziativa che stimola la creatività dei piccoli dal cuore azzurro.

Dal 29 aprile al 18 maggio bambine e bambini sono invitati a realizzare un disegno dedicato all’Empoli FC e all’Empoli Ladies: L’Empovaldo condividerà i lavori sui suoi canali social. È arrivato il momento che la giovane tifoseria azzurra prenda in mano i colori e si lasci ispirare dalla nostra squadra del cuore.

un calcio al corona Dai "un calcio al corona" mandaci il tuo disegno e lo condivideremo sui nostri social Un calcio al Corona FB

Come fare per partecipare? Semplicissimo. Basta fotografare il disegno scrivendo nome, età e città e poi pubblicarlo sul proprio profilo social o su quello di un “congiunto” 😉 taggando o menzionando @empovado e @empolifcofficialpage e inserendo l’hashtag #uncalcioalcorona.

Gnamo ciuchini, L’Empovaldo aspetta i vostri disegni!

un calcio al corona Dai "un calcio al corona" mandaci il tuo disegno e lo condivideremo sui nostri social Un calcio al Corona articolo 2

Le illustrazioni di “Un calcio al corona” sono del Vigno, congiunto strettissimo dell’Omo Raglio!

Share.

Leave A Reply