Beat Festival: quando la musica mette appetito

0

Tornano i food truck e le birre artigianali al parco di Serravalle di Empoli anche per l’edizione numero quattro del Beat Festival il 24, 25, 26 e 30, 31 agosto.

Il cibo di strada e le birre buone non stancano mai, soprattutto d’estate e soprattutto qui: dopo aver provato una disciplina sportiva, prima e dopo i concerti del main stage o gli spettacoli del MagdaClan e prima, durante e dopo gli acquisti al Mercantile, gli show alla Jump Rock Arena o davanti al palco di Orme Radio e ai suoi ospiti. Guardatevi intorno, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Birre dall’Italia e dall’estero con Birrificio 100Venti di Borgomanero, 50&50, Craft Brewery, Birrificio Bus Beer, Birrificio Montelupo, Birroteca & Birrificio Lilium, Birrecole Italian pub, The Alchemist pub, Piccolo birrificio clandestino + Theresianer e dalla Germania Augustiner + Andechs + Rothaus, dal Belgio Super 8 + St Benoit, Birrificio Villacher dall’Austria e Grolsh + La Trappe dall’Olanda.

E cibo per tutti i palati con i trucks di Sani come un pesce, Fritto dorato, Il Dardo, Streat bacco, Ost agricola toscana, Nura food, Van Burger, Arts Burger, Piadineria selvaggia, Streatruck, Carcake, Churros, Tuscan Street Food, Don’t Feed the Bear, Rocket-truck, Lo Scarrozzino, Kostina, La Tigellaia Matta, Bbq, Il Chiosco Spaziale, La Raminga, Dolci dal mondo, Baretto in movimento, Svalvolati On the Road e That’s Amore.

Anche questo è Beat festival: musica, divertimento, birre artigianali e tanto buon cibo di strada.

Dario Barbaria

Dario Barbaria

Con Palermo nella pancia, dal mare sbarco in Toscana e in un abbraccio trovo l'Amore. Poi una bottega. Entro in cerca di un Mestiere. Qui imparo che Rigore è Bellezza, Umiltà è Ricchezza, e che Dovere coincide con Piacere! A lavoro creo, sbaglio, mi stupisco ogni santo giorno, testa fra le nuvole e piedi per terra. Ma soli si sa, siam ben poca cosa, solo dall'incontro con altre menti e cuori fumanti prendono vita le Idee migliori e rivoluzionario diventa il quotidiano.
Share.

Leave A Reply